Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

Il 7° Rally della Lana Storico si è concluso con un grande successo.

L’emozione è stata grandissima, poter partecipare con questa iniziativa ad un evento di questa portata di sicuro non è una cosa che si dimentica facilmente ed è stato bellissimo percepire la vostra passione per i motori dai vostri scatti.

Noi in collaborazione con Scuderia BMT Eventi abbiamo messo a disposizione cinque premi per i cinque migliori scatti fotografici fatti durante i due giorni di gara per rendere protagonisti non solo i piloti e le loro bellissime auto storiche ma anche il pubblico, parte fondamentale di ogni manifestazione.
Quest’anno oltre a premiare le 5 foto più belle per ogni speciale abbiamo pensato di mettere a disposizione un premio in più per la foto più bella che riceverà un premio speciale!
Il fotografo della foto vincitrice avrà la possibilità di diventare il nostro testimonial per la nuova generazione Ford Fiesta per un week end ma non è tutto…. riceverà due biglietti per partecipare come spettatore al rally Legend di San Marino in programma dal 19 al 22 ottobre!

Per la prima volta in assoluto, nella Repubblica di San Marino si ritroveranno, per due giorni che rimarranno indelebili nella memoria e nel cuore degli appassionati presenti, Walter Rohrl, Ari Vatanen, Hannu Mikkola, Stig Blomqvist, Timo Salonen, Juha Kankkunen, Miki Biasion, Didier Auriol, Tommi Makinen, Marcus Gronholm, Petter Solberg, Sebastien Loeb e Sebastien Ogier, con Sandro Munari e Markku Alen, vincitori della Coppa FIA Piloti 1977 e 1978, divenuta poi, dal 1979, Mondiale Rally Piloti. Tutti riuniti per il “Colin McRae Tribute”.
Con Luis Moya, navigatore due volte Campione del Mondo rally, che nella sua nuova veste di appassionato ambasciatore di Rallylegend, oltre ad avere reso possibile la riunione di tanti campioni, sta lavorando ad altri progetti e sorprese, che non mancheranno di stupire …

Siamo felici del successo ottenuto e della partecipazione al nostro concorso.

Le foto sono state numerosissime ed è stato davvero difficile scegliere i cinque scatti migliori.

Ecco i vincitori:

 

Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

Fotografia scattata da Roberto Scalvazio nella prova speciale Bioglio-Ternengo che si aggiudica il premio per il secondo anno di fila aggiudicandosi un’altra speciale, rispetto l’anno scorso (noveis).

 

Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

Fotograzia scattata da Simone Ball nella prova speciale Campore

 

Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

Fotografia scattata da Roberta Roncarolo nella speciale Noveis, si aggiudica il premio per la foto più bella della speciale anche lei per il secondo anno di fila, aggiudicandosi un’altra speciale, rispetto l’anno scorso (Campore).

 

Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

Non avendo trovato foto relative alla speciale Romanina abbiamo deciso di premiare Roberto Lombi per il suo bellissimo scatto.

 

Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

Ecco la foto vincitrice del concorso come foto più bella, l’abbiamo scelta perché questa foto rievoca in se tutta la potenza e l’eleganza che solo il nostro amato Rally della Lana sa trasmettere. Il fotografo è Simone Ball.

 

I vincitori dovranno recarsi presso la nostra sede di via Cavour 77 a Gaglianico per il ritiro dei premi il 16 settembre. Ci sarà la nostra prima festa Nuova Assauto per il lancio della nuova Fiesta.
Ovviamente l’invito è esteso a tutti e ci farebbe molto piacere potervi invitare per passare inseme una giornata di musica in ottima compagnia.

 


VI RINGRAZIAMO PER LA PARTECIPAZIONE!