Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

24-25 GIUGNO 2017

In queste date, nelle nostre splendide valli, le emozioni continuano con la 7° edizione del lana storico.
Competizione che affascina e riunisce appassionati di diverse generazioni, attirate dai colori sgargianti delle auto, dal loro ruggito e dallo spettacolo che il nostro paesaggio riesce a regalare.

 


Spettatori consapevoli e protagonisti grazie a Nuova Assauto.


 

Concorso Fotografico 7°Rally della Lana Storico

 

Dopo il successo dell’anno scorso abbiamo voluto ricreare il concorso fotografico per coinvolgere ed emozionare tutti gli spettatori e gli appassionati di fotografia che assisteranno alle prove speciali del Rally della Lana in un progetto di grande importanza per la nostra città.
Tutti i cittadini potranno dare un contributo attraverso un scatto fotografico che esprima la propria visione personale del rally e della sua storia radicata nel territorio.
La fotografia è il “luogo” che più esplicitamente lega la realtà all’immaginazione e all’emozione, la tecnica all’estro e all’intuizione.
L’iniziativa è molto semplice e il nome dice tutto:

 


SCATTA, CONDIVIDI…. E VINCI!


 

Le foto dovranno essere postate sulle pagine Facebook (Ford Nuova Assauto, Hyundai Motor Assauto) o su instagram (taggando Fordnuova e HyundaiMotorAssauto) e racconteranno in tempo reale le prodezze dei piloti e le più belle, le più particolare e le più divertenti saranno premiate.
Nuova Assauto partecipa al giudizio delle fotografie in concorso e si riserva l’assegnazione di un premio alla fotografia che rappresenti meglio, a suo insindacabile giudizio, la passione e il cuore per i motori, la storia e le emozioni che essi riescono a trasmettere.
Oltre ai premi messi in palio per la foto più bella per ogni speciale verrà estratto un vincitore speciale per vivere l’esperienza Ford Fiesta in anteprima diventando il nostro testimonial.

 

 

Vi auguriamo uno splendido week end all’insegna dei motori e….. CHE VINCA IL MIGLIORE

Scopri chi ha vinto lo scorso anno su:  http://bit.ly/2szAcRy