Revisione Auto

Revisione auto a Biella e provincia

Eseguire la revisione auto è una procedura obbligatoria dal punto di vista legislativo poiché prevista dal codice della strada. Questo check up estremamente importante deve essere eseguito periodicamente (quattro anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni due) per stabilire l’idoneità di ogni veicolo a circolare liberamente per tutte le strade europee.

Noi siamo centro revisioni autorizzato in provincia di Biella e quindi siamo in grado di rilasciarvi l’attestato di idoneità in merito alla conformità sancite dall’articolo 80.

Durante la revisione, dopo l’identificazione del veicolo attraverso targa e numero di telaio, si vanno ad indagare diversi fattori come lo stato della carrozzeria per verificare l’assenza di gravi danni o sezioni arrugginite, lo stato del parabrezza e di tutti i vetri, le cinture di sicurezza, la funzionalità dell’impianto elettrico e delle luci, lo stato degli pneumatici e infine la rumorosità e le emissioni inquinanti emesse!

Con esito positivo si può continuare a circolare liberamente per le strade in caso contrario i nostri esperti si applicheranno per rimediare e permettevi di salire a bordo della vostra auto il prima possibile grazie al nostro sevizio no stop (siamo aperti dalle 7.30 alle 19.00)!

Prenota il tuo appuntamento per la revisione auto a Gaglianico, in provincia di Biella

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio