Home / News

Nuova MG4 Xpower e Trophy. La rivoluzione elettrica si amplia.

28 Marzo 2024

Nel panorama delle auto elettriche, MG4 si distingue come una delle compagne di viaggio più ambite, grazie alla sua capacità di coniugare prestazioni, tecnologia, sostenibilità e prezzo. Con l’introduzione delle ultime versioni, la Trophy Extended Range e la Xpower, la gamma MG4 si arricchisce ulteriormente, posizionandosi al vertice per prestazioni e autonomia. Scopri nel nostro …

MG ZS autocarro: una nuova opportunità per le aziende

21 Marzo 2024

L’industria automobilistica sta vivendo un’era di trasformazione, con un’enfasi sempre maggiore sulle soluzioni versatili che rispondono alle esigenze specifiche di aziende e professionisti. In questo contesto, l’omologazione autocarro di categoria N1 applicata alla gamma MG ZS benzina rappresenta una svolta significativa, offrendo vantaggi fiscali e operativi notevoli per chi possiede una Partita IVA. Qualificata come …

Evoluzione Hyundai Kona: dal debutto all’ultimo modello del 2024

08 Marzo 2024

Benvenuti nella nostra analisi sull’evoluzione di Hyundai Kona, dal suo lancio nel 2017 fino alla rivoluzionaria versione del 2024. Un viaggio attraverso innovazione, design e sostenibilità che ha segnato il percorso di questo SUV compatto nel segmento automobilistico globale. La Genesi della Hyundai Kona (2017) Quando la Hyundai Kona è scesa in campo per la …

Nuova MG3 è la migliore della categoria? Concorrenti tremate!

04 Marzo 2024

Il lancio della nuova MG3 segna un momento di svolta significativo per il mercato automobilistico italiano, promettendo di intensificare la presenza del brand MG e catturare l’attenzione di una clientela giovane, dinamica e alla ricerca di soluzioni mobili innovative. La nuova MG3 Hybrid+, con il suo debutto nelle concessionarie programmato per marzo 2024, è pronta …

Ford Ecosport vs MG ZS. Guida alla scelta.

19 Febbraio 2024

Nel mercato dei SUV compatti, Ford EcoSport e MG ZS rappresentano due opzioni eccellenti, ciascuna con caratteristiche distintive che attraggono tipologie diverse di acquirenti. Mentre EcoSport non è più disponibile nuovo, il suo mercato dell’usato è ricco di proposte interessanti. MG ZS, invece, continua a essere venduta nuova, offrendo tecnologie attuali e la scelta tra …

Hyundai Tucson vs. Ford Kuga: Qual è il SUV perfetto per te?

19 Febbraio 2024

Nel vasto mare dei SUV di medie dimensioni, Hyundai Tucson e Ford Kuga emergono come due contendenti degni di nota, ciascuno con le proprie forze e caratteristiche distintive. Se cerchi il compagno di viaggio ideale, questo confronto è pensato per aiutarti a navigare tra le qualità di questi due eccellenti veicoli. Prestazioni e consumi: un …

MG a GPL: Innovazione, Risparmio e Sostenibilità

02 Febbraio 2024

Esplora la Rivoluzione del GPL con MG: Solo da Nuova Assauto Benvenuto nella rivoluzione del GPL con le MG ZS e MG HS, offerte esclusivamente da Nuova Assauto, dove l’innovazione si fonde con incredibili vantaggi economici ed ecologici. Scopri perché scegliere una delle nostre auto a GPL rappresenta una decisione intelligente e sostenibile per il …

Nuovo Transit Custom 2024: La Rivoluzione è qui

31 Gennaio 2024

Il mondo dei veicoli commerciali è in rapida evoluzione, e il nuovo Ford Transit Custom 2024 è al centro di questa trasformazione. Riconosciuto come il furgone più venduto in Europa, il Ford Transit Custom si è guadagnato un posto di rilievo nel mercato grazie alla sua robustezza e affidabilità. La versione 2024, tuttavia, va oltre, …

Ford Bronco 2024. Il Ritorno della Leggenda

19 Gennaio 2024

Scopri Nuovo Ford Bronco 2024: un’esperienza di guida e di acquisto unica ti aspetta a Gaglianico e Aosta! Ford Bronco è tornato e sta facendo scalpore nel mondo dei veicoli Offroad! Con un design audace che fonde stile classico e modernità, Ford Bronco 2024 si presenta come una delle scelte più emozionanti per gli appassionati …

Nuovo Ford Courier: versatilità e innovazione al tuo servizio

04 Dicembre 2023

Nuovo Ford Tourneo Courier – Lusso e spazio in movimento Il Nuovo Ford Tourneo Courier ridefinisce il concetto di Urban Activity Vehicle. Con un bagagliaio che offre fino a 2.160 litri di spazio, il Tourneo Courier si distingue per la sua versatilità e design intelligente. Questo Multi Activity Vehicle a 5 posti non è solo …