Nuova Assauto

Nuova Assauto

  • Concessionaria Ufficiale

Tutorial

 

Per utilizzare tutte le funzioni di FordPass, aggiungi la tua auto. Per farlo, avrai bisogno del VIN, cioè il numero di telaio.
Adesso puoi dare un nome alla tua auto, vedere la sua foto, e visualizzare le sue caratteristiche all’interno della sezione ‘Dettagli Veicolo’.
Avrai la possibilità di accedere a informazioni sulla tua auto come lo stato della garanzia e delle campagne di richiamo, in ogni momento.

 

Stanco di girare a vuoto? Puoi affidarti a FordPass per trovare parcheggio in un attimo.
Comincia selezionando “Parcheggio”. Potrai vedere i parcheggi più vicini a a te, o cercarne uno vicino alla tua destinazione. Comparirà una mappa dove potrai vedere tutti i parcheggi, con la disponibilità e i prezzi, calcolati in base alla data e alla durata della tua sosta. Toccando un’icona del parcheggio sulla mappa, potrai visualizzarne nome indirizzo, servizi e valutazione. Selezionandolo visualizzerai ulteriori dettagli, come servizi disponibili e recensioni. Dopo aver parcheggiato, seleziona “Crea un pin con la posizione”, per ritornare facilmente alla tua auto. Puoi anche inserire una foto e impostare un timer che ti avviserà quando la tua sosta per scadere.

 

Gli Assistenti FordPass sono sempre a tua disposizione per darti una mano. Scopri di più su tutte le funzioni di Ford Pass guardando i nostri tutorial.

 

Per mantenere i cerchi in lega sempre puliti servono solo due cose: i giusti prodotti per la pulizia e un po’ di olio di gomito. Scopri come utilizzare entrambi al meglio.
Se vuoi conservare il meraviglioso aspetto dei tuoi cerchi in lega, è necessario mantenerli puliti.
Ecco come fare!

 

Quanti tecnici Ford servono per cambiare una lampadina?
Uno. E sei tu. Impara a cambiare la lampadina dei fari anteriori da vero professionista.
Quando una lampadina della tua Ford non funziona non si tratta solo di una scocciatura, ma della tua sicurezza.
Pertanto, essere in grado di cambiare la lampadina di un faro abbagliante, anabbagliante o di un indicatore di direzione è molto importante.
E grazie a questa guida potrai imparare a farlo!

 

Devi sostituire la lampadina della luce di stop, di retromarcia o dell’indicatore di direzione? Segui questo breve video dimostrativo per sapere subito come fare.
Le LUCI POSTERIORI della tua auto sono fondamentali per la tua sicurezza. Ecco qui come sostituire una lampadina qualora smettesse di funzionare.

 

Controllare il livello dell’olio dell’auto ed l’eventuale rabbocco è fondamentale affinché la tua auto funzioni al meglio e in modo efficiente. Ecco come controllarlo.
Una volta visto questo video, sarai in grado di farlo a occhi chiusi!

 

Se avete bucato, il pneumatico avrà bisogno di una prima riparazione.
Guidare con una gomma bucata è pericoloso. Pertanto, se il vostro veicolo non ha una ruota di scorta, il Kit di gonfiaggio degli pneumatici vi sarà utile. Imparate a usarlo.
Ecco come utilizzarlo.

 

Gli pneumatici sono le uniche parti dell’auto che toccano la strada. Quindi è fondamentale che abbiano il giusto spessore di battistrada. Ma se non sapete come controllare la profondità del battistrada, ecco come fare. Grazie alla nostra pratica video guida imparerai a controllare la profondità del battistrada come un vero esperto!

 

Volete che i vostri figli non aprano più le portiere posteriori? Dopo aver guardato questo breve video, saprete perché bloccarle è un gioco da ragazzi. Grazie alle chiusure di sicurezza per bambini, i vostri figli non potranno aprire le portiere dall’interno, mentre voi potrete aprirle dall’esterno. Potete attivare le chiusure di sicurezza per bambini semplicemente girando la chiave. Scopri come fare nel tutorial.

 

In pochi minuti, diventerete esperti nella sostituzione delle spazzole dei tergicristalli. Scopritelo nel tutorial. Per la vostra sicurezza, i tergicristalli devono funzionare al meglio. Ecco come controllare e sostituire le spazzole.

 

Se desiderate rimuovere la condensa dai finestrini, guarda questo breve tutorial. In pochi minuti, tutto diventerà perfettamente chiaro. Finestrini con condensa. Finestrini offuscati. Finestrini appannati. Condensa sulla parte interna dei finestrini… Comunque voi vogliate chiamare il problema, questo video può aiutarvi a risolverlo. Seguite queste semplici istruzioni e diventerete subito “abili pulitori” di vetri appannati.

 

Abbinare lo smartphone con il SYNC 3 della tua auto è facilissimo. Segui questi semplici passi per connettere il tuo dispositivo tramite Bluetooth® e rendere il viaggio ancora più confortevole.

 

Questo video mostra come raggiungere qualsiasi destinazione o punto di interesse lungo il percorso in modo semplice e veloce, utilizzando i comandi sullo schermo touchscreen a colori o la funzione di comando vocale di SYNC 3

 

In questo video scoprirai quanto è semplice ricevere gli aggiornamenti automatici per il software SYNC 3 tramite Wi-Fi.