Home / Nuova IONIQ 5: scoprila e guidala con Quattroruote

Nuova IONIQ 5: scoprila e guidala con Quattroruote

21 Ottobre 2021

Test drive auto elettrica

Quattroruote in collaborazione con Hyundai, dà vita all’evento che offrirà a tutti l’opportunità di conoscere, e soprattutto guidare, la nuova IONIQ 5.
Noi di Hyundai Motor Assauto, concessionaria ufficiale Hyundai per Biella e la Valsesia, siamo orgogliosi di essere stati scelti tra i concessionari che vivranno questa stupenda esperienza.

Infatti nel week end del 30/10 – 31/10, potrai infatti partecipare allo IONIQ 5 Driving Experience in cui avrai a disposizione 2 giorni per effettuare il tuo Test Drive in maniera totalmente diversa dal solito.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

IONIQ 5

Sarai assistito dagli esperti di Quattroruote che saranno a tua completa disposizione per spiegarti, con estrema chiarezza, tutte le peculiarità tecniche e farti vivere un’esperienza totalmente nuova e coinvolgente.
Non solo ti spiegheranno la nuova IONIQ 5 ma ti accompagneranno durante il Test Drive dove potrai approfondire le caratteristiche dell’auto, consigli per una guida efficiente e molto altro ancora.

Vuoi essere tra i fortunati che avranno il piacere di vivere questa nuova esperienza? Compila il form di contatto e verrai contatto per fissare la tua prova su strada con Quattroruote.

 

Richiedi la tua prova su strada con Quattroruote

Aggiungi un messaggio
Scegli ora e data che preferisci